Da tempo Sinistra Democratica sta organizzando con l'Associazione Rivolta Kulturale un'iniziativa che non solo lanci il progetto della Sinistra anche nel nostro paese, ma soprattutto dia voce ai tanti giovani che vogliono far sentire (e far pesare) la propria opinione e la propria visione della società. La data dell'iniziativa é stata fissata per sabato 22 marzo.
Il dibattito é aperto a tutti (anche se, ovviamente, é rivolto ai giovani) e vedrà la partecipazione tra l'altro dell'Onorevole Maurizio Zipponi di Rifondazione Comunista, che ci parlerà della Sinistra e del suo programma, nonché di quello che si propone di fare per i giovani.
A seguito ci sarà un concerto presso il centro sociale.
Per ulteriori informazioni contattatemi (e visionate il volantino che vi posto).
Mi raccomando, partecipate numerosi. Qualunque sia la vostra idea questa é un'occasione rara per far parlare ai giovani di politica e sentire veramente quali sono le loro aspettative e le loro richieste.
lunedì 10 marzo 2008
I giovani in un incontro e dibattito a Desenzano
Pubblicato da Il Moralizzatore alle 2:45 PM
Etichette: Desenzano, eventi, la nuova sinistra, politica, recensioni, riflessioni, varie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi è arrivato il volantino....
RispondiEliminaMi dispiace ma la data non è ottimale! Sopprattutto per un clericale come me!!
Stefano giustificazione scritta, perché non è ottimale? alle 18 il 22 hai una penitenza? Cosa c'è? Non vuoi contribuire democraticamente ad un dibattito così importante con così tanti giovani?
RispondiElimina