Credo che le pagine si commentino da sole.
Forse potreste affittare una palestra e magari fare degli incontro di boxe regolari.
Ma per favore, non con i nostri soldi, pensateci da casa.
Continua a leggere..
venerdì 16 gennaio 2009
L'amministrazione comunale di Desenzano non stupisce mai abbastanza
Pubblicato da Il Moralizzatore alle 4:32 PM 2 commenti
Etichette: Desenzano, eventi, politica, riflessioni, varie
Sempre sul Pd radioattivo
Posto questa divertentissima dichiarazione di Massimo Mezzetti (Sd), a riprova del fatto che per mandare avanti il loro progetto i democratici assumono abbondanti dosi di psicofarmaci.
DICHIARAZIONE DI MASSIMO MEZZETTI
Resp.le Nazionale Enti Locali Sinistra Democratica
…questo Pd è ormai in stato confusionale …in Emilia vota a favore, in Toscana permette alla destra di bocciare il no a nuove centrali nucleari….
L’astensione del gruppo PD al Consiglio Regionale della Toscana sulla mozione che prevedeva l’indisponibilità del territorio regionale per l’attivazione di centrali nucleari come presumibilmente previsto dal piano del governo Berlusconi – astensione che ne ha provocato la bocciatura – risulta grave ed inspiegabile. Ed è l’ennesima manifestazione dello stato confusionale che ormai regna sovrano in quel partito.
Lo afferma Massimo Mezzetti, della segreteria nazionale e responsabile Enti Locali di Sinistra Democratica.
Solo poche settimane fa – prosegue l’esponente SD – un identico testo proposto al Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna da SD è stato alla base di una risoluzione condivisa da tutte le forze del centrosinistra al governo della regione, Pd compreso.
L’ambiguità e la doppiezza che su molte questioni sta assumendo il PD rischia di diventare imbarazzante, oltre che per gli elettori di quello stesso partito, anche per le forze politiche che con esso intendono costruire accordi per le prossime elezioni amministrative.
(da sinistra-democratica.it)
Pubblicato da Il Moralizzatore alle 11:37 AM 1 commenti
Etichette: ambiente, partito democratico, politica, Porcate Democratiche, recensioni, riflessioni, varie
mercoledì 14 gennaio 2009
Il solito pragmatismo porcaro del Pd (anticipo della rubrica Porcate Democratiche)
Inizia oggi una nuova rubrica per svelare, per quanto possibile, tutti gli episodi di natura politica, strani e sconcertanti, che avvengono nel nostro Paese e che hanno per protagonista il PD. Stufo di leggere incoerenze su incoerenze e di vedere Topo Gigio a Ballarò continuare la litania sul partito riformista, il paese riformista, l'ideale riformista e il suo cane riformista, voglio vedere (e far vedere) le cose da un punto di vista più pragmatico.
Inutile dire che tutto questo non piacerà a chi ancora pensa di essere nel partito della luce dell'avvenire, ma almeno potrò riportare fatti accaduti veramente e quindi difficilmente contestabili anche dai più incrostati "democratici".
Iniziamo con il primo, ovvero la misteriosa astensione del gruppo regionale del Partito Democratico della Toscana sulla mozione presentata da Sinistra Democratica, Verdi, Rifondazione e PDCI, che proponeva di dichiarare l'indisponibilità del territorio regionale alle procedure di individuazione di siti idonei all'attivazione di centrali nucleari (fonte qui)
Questa assurda posizione é stata fortemente criticata anche da Legambiente.
A questo si aggiungono i particolari della mozione e dell'intera vicenda. Si legge che l'episodio é "Grave e contraddittorio perché tale rifiuto è con chiarezza espresso nel Piano Energetico Regionale 2008/2010 – approvato lo scorso marzo - il quale prescinde totalmente dal possibile apporto dell’energia nucleare e considera invece prioritari investimenti e regole per favorire risparmio ed efficienza nei consumi energetici, fonti rinnovabili e tecnologie efficienti per le produzioni energetiche proseguendo le esperienze di impianti, reti ed iniziative già positivamente avviate sul territorio; indirizzi e obbiettivi che erano parimenti espressi nella mozione bocciata"
Pubblicato da Il Moralizzatore alle 2:30 PM 0 commenti
Etichette: partito democratico, politica, Porcate Democratiche, riflessioni, varie
domenica 4 gennaio 2009
Addio al maestro Fabio Fontanella
Scrivo questo post per ricordare una persona che pochi giorni fa ci ha lasciato: il maestro Fabio Fontanella. Scrivo per ricordare il suo instancabile impegno nella passione che lo ha visto impegnato per tutta la vita, le arti marziali.
Sono stato allievo del maestro per qualche anno e non potro' mai dimenticare le ore passate in palestra a faticare, sudare e allenarsi sotto la sua guida.
Da lui ho imparato tanto, ho imparato a resistere alla fatica, ad andare oltre i miei limiti e a conoscerli meglio.
Insieme a me anche mio padre e i miei zii si uniscono nel cordoglio per la sua scomparsa improvvisa, una scomparsa estremamente ingiusta e prematura, la scomparsa di una grande persona che le esalazioni di monossido hanno portato via dai suoi continui impegni con gli allievi della Kick-Boxing-Ju Jitsu School.
Insieme ci stringiamo attorno ad Anna, a Silvia e a tutti i familiari e agli allievi di Fabio.
Ogni volta che ognuno di noi ricordera' quei momenti non potra' che pensare alla tua vitalita' e alla tua costanza.
Addio maestro.