domenica 4 gennaio 2009

Addio al maestro Fabio Fontanella


Scrivo questo post per ricordare una persona che pochi giorni fa ci ha lasciato: il maestro Fabio Fontanella. Scrivo per ricordare il suo instancabile impegno nella passione che lo ha visto impegnato per tutta la vita, le arti marziali.


Sono stato allievo del maestro per qualche anno e non potro' mai dimenticare le ore passate in palestra a faticare, sudare e allenarsi sotto la sua guida.
Da lui ho imparato tanto, ho imparato a resistere alla fatica, ad andare oltre i miei limiti e a conoscerli meglio.
Insieme a me anche mio padre e i miei zii si uniscono nel cordoglio per la sua scomparsa improvvisa, una scomparsa estremamente ingiusta e prematura, la scomparsa di una grande persona che le esalazioni di monossido hanno portato via dai suoi continui impegni con gli allievi della Kick-Boxing-Ju Jitsu School.

Insieme ci stringiamo attorno ad Anna, a Silvia e a tutti i familiari e agli allievi di Fabio.

Ogni volta che ognuno di noi ricordera' quei momenti non potra' che pensare alla tua vitalita' e alla tua costanza.

Addio maestro.





DiggIt!Add to del.icio.usAdd to Technorati Faves

Nessun commento:

Posta un commento