venerdì 16 novembre 2007

Quello che spero sia il template definitivo

Dopo vari tentativi e con l'aiuto indispensabile di Vlad, che mi ha prestato il suo codice per le modifiche, sono riuscito a dare una veste pseudo-stabile al mio blog, più o meno corrispondente alle mie intenzioni.
Restano ancora dei problemi da risolvere, come impostare i vari colori (nel modificare il template ho dovuto togliere parecchi riferimenti dei colori, indi per cui non posso modificarli con il comando di blogger e dovrò farlo a mano) e sistemare bene le colonne, ma la struttura centrale dovrebbe essere più o meno questa.
Spero sia di vostro gradimento, appena completata rilancerò il sondaggio sul gradimento;)

PD: i consigli sono sempre ben accetti (possibilmente corredati da spiegazione tecnica, dato che ho notato la mia ancora grande incomprensione dell'HTML, ancorché sia riuscito a fare dei passi avanti...).

DiggIt!Add to del.icio.usAdd to Technorati Faves

8 commenti:

  1. Boh, io vedo lo sfondo nero e quindi non riesco a leggere il testo che è nero anch'esso.

    Se ti interessa, il titolo del blog che mi compare nell'aggregatore è "la Facciata".

    RispondiElimina
  2. Eppure il colore del testo é grigio e dovrebbe comparire.
    Il titolo é la facciata perché, come Vlad, ho messo il titolo "vero" nell'immagine in cima alla pagina.

    RispondiElimina
  3. Beh, direi che il miglioramento è notevole, l'immagine iniziale è molto meglio, e, come ti avevo detto, lo sfondo nero sta davvero bene!! :)

    RispondiElimina
  4. WOW, finalmente posso inserire commenti, non ci posso credere, il mio account funziona!!!! :))

    RispondiElimina
  5. Grazie per il commento positivo.
    Ma tu sei di parte quindi non posso prenderlo per oro colato ;)
    D'altro canto la tua opinione conta in assoluto per me quindi mi fido :D:D

    RispondiElimina
  6. T'ho lasciato un post importante sull'Olympus per il logo che sta male. Leggilo!

    RispondiElimina