giovedì 15 novembre 2007

Sciroppatevi anche il mio test

Dato che tutti lo hanno fatto, lo faccio anche io, nonostante l'avessi già fatto tempo fa.
Sto parlando ovviamente del fatidico test che ho notato su vari blog, come quello di Chiara e di Drika.

Non vi posto il link ma vi metto direttamente l'immagine.
Comunque non mi pare molto affidabile, soprattutto per la ristretta cerchia di domande e l'eccessiva specificità degli argomenti ai quali molto spesso le posizioni dei partiti sono molto labili.

Il link é qua.

DiggIt!Add to del.icio.usAdd to Technorati Faves

2 commenti:

  1. si, ma scusate un attimo, questo test era in voga prima delle elezioni 2006, e le domande sono riferite ad argomenti di quel periodo! era stato linkato questo test sul forum, sul mio vecchio blog e da molti altri. non capisco il motivo per cui sia tornato in auge adesso...

    RispondiElimina
  2. Così, tanto per fare qualcosa.
    Vero che le domande erano di quel periodo e infatti ho specificato che un test simile andrebbe aggiornato con più frequenza.
    Ma le domande sono tuttora attuali, non più attuale invece può essere la posizione di certi partiti in merito ad alcune di queste domande.

    RispondiElimina