lunedì 31 dicembre 2007

L'ultimo post dell'anno e l'ultimo video;)

Questo sarà l'ultimo post del 2007 e come un presentatore desidero ringraziare tutti quelli che hanno letto il mio blog, commentato i miei post e i miei pensieri, anche criticandoli (le critiche sono sempre gradite;).
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a risolvere i problemi tecnici e a chi mi ha elargito utili consigli.
Grazie insomma a chi, come me, condivide i propri pensieri e le proprie idee in un modo oramai divenuto consueto ma per molti versi ancora avvenieristico proprio per la libertà che ancora propone, la rete.

E per salutarvi ed augurarvi una buona fine d'anno e un ancor più buono 2008 vi posto il video conclusivo dell'Ottavo Nano con l'indimenticabile Guzzanti;)

A presto!

DiggIt!Add to del.icio.usAdd to Technorati Faves

Nessun commento:

Posta un commento