giovedì 7 febbraio 2008

E va beh...


(ANSA) - ROMA, 7 FEB - 'Abbiamo parlato del programma del Partito democratico, che a noi interessa molto'. Lo ha detto Luca Cordero di Montezemolo. Il presidente di Confindustria, a margine della presentazione di un libro, si e' anche appartato per qualche minuto con Veltroni, poi ha spiegato ai cronisti che Confindustria e' interessata a capire i contenuti del programma, e che e' in queste ore in contatto anche con il responsabile del partito, Morando.

Se continuano così anche Berlusconi aderisce al programma...
Chissà cosa c'é dentro... ma posso immaginarlo se interessa al presidente di Confindustria...

DiggIt!Add to del.icio.usAdd to Technorati Faves

4 commenti:

  1. Ci sono dentro tanto amore e tanta simpatia e i valori della torta della nonna, assieme ad un pizzico di cannella e ogni cosa è bella, MA ANCHE l'aria frizzantina delle alpi e l'azzurro del tirreno...

    RispondiElimina
  2. Ma perchè essere così prevenuti??!!!
    Potrebbe anche essere che nel programma del Pd ci sia una strutturale riforma della PA, un piano di risanamento dei conti, un proposta di riforma e finanziamente dell'educazione dall primaria a quella universutaria, un impegno al recupero del potere d'acquisto dei salari, una politica di aiuto ai meno abbienti.....
    Cose che potrebbero essere apprezzate da una Confindustria seria e responsabile...
    Think positive, and wait to see it before judging it!!!

    RispondiElimina
  3. La guida di un popolo dovrebbe tenere conto delle esigenze di tutti, il che per quanto impossibile, sarebbe l'ottimale. Fin'ora la soluzione è stata quella di fare quello che volevano i più, il che è una strategia semplice ed efficacie sotto certi aspetti, ma non toglie che si possano aggiungere altri alla maggioranza.

    Ancora non capisco quelli che credono nei partiti duri e puri. Meno apertura si ha verso gli altri e più conflitti si creano. Coerenti sì, ma nella direzione migliore.

    RispondiElimina
  4. Si, ma se finché accontentano sempre una parte (la Confindustria) mi vanno un po' meno a genio.

    RispondiElimina