giovedì 14 febbraio 2008

Riunione di Sd e novità sul coordinamento

Una piccola nota politica: nella riunione di Sinistra Democratica di ieri sera abbiamo discusso di tante questioni, la situazione politica attuale, le nostre prospettive e le nostre strategie per la campagna elettorale, l'organizzazione di eventi e della festa...
Tante voci e tanti pensieri sono emersi e da ultimo é stato deciso di eleggere il coordinatore che succederà a Luigi a Desenzano.
La proposta mi ha colpito, perché sono stato scelto io.
Sono molto contento soprattutto delle manifestazioni di appoggio che ho ricevuto da tanti compagni e spero di non tradire quella fiducia, nonostante il grande peso che ora mi porto dietro.
La situazione politica é delicatissima e tante questioni andranno risolte-
Anche le valutazioni politiche di questo blog si adegueranno a questo e nonostante non rinuncerò a dire quello che penso sulle cose, cercherò di avere il tatto di toccare con responsabilità certi argomenti per i quali mi troverò a dover discutere da vicino con altre personalità politiche.
A buon intenditor poche parole e auguri di buon lavoro a tutti noi. Ne avremo bisogno.

DiggIt!Add to del.icio.usAdd to Technorati Faves

Nessun commento:

Posta un commento