giovedì 21 febbraio 2008

I telegiornali (e i giornali) vedono solo due colori? E allora adeguiamoci

Titolo provocatorio per una situazione che va avanti da parecchio tempo e che vede la mia intenzione di spaccare il televisore sempre più prossima.

Riporto l'articolo citato da Sdbassogarda.it


Roma, 15 feb. (Apcom) - La sinistra l`Arcobaleno ha denunciato, in una lettera inviata ai direttori delle maggiori televisioni nazionali, la censura di fatto che in tv viene fatta alla nuova formazione politica che riunisce le forze della sinistra (Rifondazione, sd, Pdci e Verdi), e che negli spazi di informazione e di intrattenimento, si fa notare in un comunicato, "viene spesso sbrigativamente definita 'sinistra radicale', 'sinistra massimalista', e via elencando, evitando in questo modo di pubblicizzare presso i telespettatori la denominazione corretta di 'La sinistra l`Arcobaleno', che è quella che gli elettori troveranno sulla scheda elettorale".

Inoltre nella lettera si denuncia come in questi giorni i tg e i programmi televisivi stiano dando una immagine falsata della prossima competizione elettorale, limitando l`informazione ai due partiti principali e ai loro leader: com`è noto, invece, i candidati in campo sono per ora almeno tre, ed è probabile che diventino quattro nelle prossime ore.


Che schifo, prima si vedeva solo Berlusconi (e affiliati viscidi come Vespa e Fede), ora i media italiani non vedono niente di meglio che far vedere lo psiconano e topo gigio che dicono le stesse cose, si vestono uguali, sembrano volere la stessa Italia (in

Come sempre la par condicio vale solo per i pesci grossi. Neanche i nomi i telegiornali riescono a dire giusti.

Per cui d'ora in poi anch'io mi adeguerò alla nuova linea tenuta da RAI, La7 e Mediaset e utilizzerò le mie personali definizioni dei partiti.

Per capirci esse saranno:

PDL:Miscuglio dello Psiconano
PD: Partito Democentroprogressimprenditoriale Italiano


Risparmio tutti gli altri perché sono stati compliti, anche se in misura minore della Sinistra, dallo schieramento mediatico.

Invito chi é critico (sia di destra che di sinistra) a fare altrettanto e a sbizzarrirsi nelle definizioni di quelle due bolle di sapone mediatiche che vorrebbero governare questo paese.

DiggIt!Add to del.icio.usAdd to Technorati Faves

Nessun commento:

Posta un commento