lunedì 30 luglio 2007

Finalmente l'ho trovata!

Finalmente sono riuscito a trovare la partitura per armonica diatonica di You Are My Sunshine, erano mesi che la stavo cercando! Devo dire che a saper frugare un po' in internet si riescono a trovare anche cose come le partiture per armoniche, che mi stavo per rassegnare ad acquistare presso un negozio specializzato.
Per chi non lo sapesse, ho iniziato a suonare l'armonica da un po' di tempo (a dire il vero la suonavo qualche anno fa, ma poi ho abbandonato per mancanza di tempo e di voglia) e sono alla perenne ricerca di pezzi da eseguire per affinare le capacità base che mi permetteranno di affrontare la tecnica del bending, per ottenere una scala musicale completa (dato che suono la diatonica, dotata solo di 10 buchi, anche se mi piacerebbe avere una vecchia "4 holes").
Per tutti gli appassionati dell'armonica sia diatonica che cromatica consiglio un sito veramente ottimo, sia per i neofiti che per i professionisti che vogliono approfondire la tecnica del bending .
Il sito é doctorharp.it

DiggIt!Add to del.icio.usAdd to Technorati Faves

Nessun commento:

Posta un commento