martedì 24 luglio 2007

La Sg sta diventando veramente infida

Avverto che in questo articolo potrei sparare a zero sui "compagni".
Mi é stato riferito che, come tentativo estremo per accalappiare quelli che non si uniformano ciecamente al DICTAT del Pd, da Brescia partono precise telefonate con inviti e spiegazioni, dirette personalmente agli iscritti (cosa che personalmente trovo veramente scortese, dato che non si avverte nemmeno il segretario), per invitarli ad aderire al progetto, che loro hanno un'idea precisa di Partito Democratico che non coincide con quello che temono quelli che non vi vogliono aderire.
Ma dico, gente, svegliatevi, pensate davvero che qualcuno ascolti o condivida le vostre idee che sono purtroppo in netta minoranza? Gli altri sembrano avere dimenticato completamente da dove vengono e cosa hanno fatto in questi anni.
Ma, al di là di questo, mi disgustano veramente questi metodi, che mi sanno molto di intimidatorio e forse ancor più di disperato, di gente che non vede le cose andare proprio come avrebbero voluto.

Questo gesto non farà altro che arroventare ulteriormente i rapporti e le prese di posizione da me assunte (e non solo da me) nei confronti della Sinistra Giovanile.
Mi dispiace che si é arrivati a questo punto, mi auguro solo che i compagni che decideranno, nonostante le pressioni, di restarne fuori, non vengano discriminati, perché non mi stupirei affatto.

DiggIt!Add to del.icio.usAdd to Technorati Faves

Nessun commento:

Posta un commento