mercoledì 11 luglio 2007

L'ultima festa de l'Unità.

Domani inizia la festa de l'unità, la mia ultima fresta de l'unità e, forse per questo, la più malinconica.
Si, perché quando i DS si scioglieranno anche la festa de l'unità seguira l'inesorabile ed inevitabile destino di evoluzione per diventare la macchina propagandistica, di finanziamento e anche culturale del PD. Ma questo io non lo vedrò mai.
Spero, con i compagni che la pensano come me e come me, anche questo ano, daranno tutto alla festa, di dimostrare che i militanti Ds ci sono sempre, fino al'ultimo giorno, pronti a dare il massimo in ogni situazione, pronti a ricostruire quello che é stato distrutto purtroppo dal forte vento del giorno scorso e pronti come sempre a formare l'ossatura di questo evento.
Peccato che anche questo finirà.

DiggIt!Add to del.icio.usAdd to Technorati Faves

4 commenti:

  1. io dovrei venire il 18 e il 19, ma a 2 condizioni:
    -trovare un passaggio in macchina
    -se vengo in bici me la devi far mettere in un posto nascosto e sicuro perchè è nuova e ho la fobia che me la rubino... :-)

    RispondiElimina
  2. Non dovrebbero esserci problemi, ti faccio sapere per il passaggio (per la bici abbiamo un post sicuro.)

    RispondiElimina
  3. Io cerco di esserci per partecipare a una festa e per nient'altro ci vediamo

    RispondiElimina
  4. una festa è una festa e anche se sarò a Taizé ci sarò con il cuore solo per festeggiare, affanculo rancori personalismi e altro! VOLEMMOSE BENE!

    RispondiElimina