5 Maggio ::: Anonimo parlando di come si chiama ha detto io credo che si chiama tutto questo, cosi - ciascuno che vuole o che ha la potenza politiche (per ...(continua)
27 Aprile ::: Anonimo parlando di il perche delle fondazioni ha detto Scusami, ma è un prolema di forma o un problema di sostanza? Perché da come la metti su questo post ...(continua)
27 Settembre ::: Enly parlando di sempre sul pd radioattivo ha detto Ormai in senato e alla camera non esiste più una VERA opposizione visto che quasi tutti coloro che ...(continua)
Questo è un badge Flickr che mostra le foto pubbliche di il_moralizzatore88. Crea il tuo badge qui.
Chi mi ha visitato
Fede costa
Io scrivo in ITALIANO
Vademecum
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica pertanto non puo' considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse i diritti d'autore, previa segnalazione, verranno rimosse. Questo blog tratta di riflessione e opinioni personali e l'autore non si assume alcuna responsabilità per i commenti degli utenti, che sono lasciati volutamente liberi di scrivere quello che desiderano.
Ma non diciamo cazzate per cortesia. Il vaffanculo day non è nulla più di una goliardata. Bella, condivisibile, ma che non è e soprattutto non vuole diventare proposta di cambiamento.
Stiamo attenti a non scambiare la denuncia con la politica. Purtroppo c'è un oceano in mezzo, ma se non si getta un ponte, sono guai.
A volte una semplice dimostrazione può valere più di tante parole inutili. Sul ponte hai perfettamente ragione, ma se da una sponda non c'é volonta di innalzarlo, forse é meglio cominciare dall'altra.
Silvio, ti devo chiedere un favore: a me piacerebbe leggere il blog di giacomo ma è necessario l'invito. Se fossse possiblie... Il mio account con google l'ho fatto con la mia e-mail:ste3i@yahoo.it
Ma non diciamo cazzate per cortesia. Il vaffanculo day non è nulla più di una goliardata. Bella, condivisibile, ma che non è e soprattutto non vuole diventare proposta di cambiamento.
RispondiEliminaStiamo attenti a non scambiare la denuncia con la politica. Purtroppo c'è un oceano in mezzo, ma se non si getta un ponte, sono guai.
A volte una semplice dimostrazione può valere più di tante parole inutili.
RispondiEliminaSul ponte hai perfettamente ragione, ma se da una sponda non c'é volonta di innalzarlo, forse é meglio cominciare dall'altra.
Silvio, ti devo chiedere un favore:
RispondiEliminaa me piacerebbe leggere il blog di giacomo ma è necessario l'invito.
Se fossse possiblie...
Il mio account con google l'ho fatto con la mia e-mail:ste3i@yahoo.it
Io non posso esserci al v-day(sich..) causa lavoro.
RispondiEliminaCmq mi allego a Vlad Bravo!