martedì 24 luglio 2007

Un'altra cosa che mi infastidisce...

Visto che siamo in tema di accuse, spariamone un'altra.
Perché quando finisce la festa de l'unità, di tutti quelli che hanno lavorato non viene mai un cazzo di nessuno a smontare? Pensano forse che sia una cosa semplice mettere tutto a posto vista l'estensione della festa.
Sono bravi a venire a servire, quello é semplice, ma quando si tratta di smontare (e anche montare e c'é gente qui che l'ha fatto sotto esami di maturità) non si vede mai nessuno.
Io ci vado volentieri, per carità, ma da solo, o con pochi che aiutano il lavoro é lungo e faticosissimo, soprattutto sotto il sole.
Non biasimo chi deve lavorare, posso capirlo, ma assieme a me, delle poche persone che lavorano (e qua devo proprio dirlo: nessuna del Piddì... solo gente che ha aderito a Sinistra Democratica, non voglio fare propaganda, é un dato di fatto che gli intellettuali fannulloni stanno da una parte e i compagni lavoratori dall'altra, pur con debite eccezioni), c'é gente che lavora tutti i giorni, eppure viene sempre a dare una mano, anche solo per un'ora.
Mettiamoci in testa che la festa de l'unità é fatta da persone e queste persone devono lavorare per metterla su e soprattutto devono montarla e smontarla una volta finita.
Concludo solo sperando che oltre a salvare le sorti dell'Italia sostenendo chi uno chi un altro candidato segretario del Piddì, qualcuno abbia almeno il coraggio di farsi vedere e dare una mano.
Perché il conto da presentare alla fine sarà lungo e non mi ci saranno sconti.

DiggIt!Add to del.icio.usAdd to Technorati Faves

Nessun commento:

Posta un commento