mercoledì 9 gennaio 2008

Finito Harry Potter!

Ieri pomeriggio mi rigiravo le mani e alla fine non ce l'ho più fatta, sono corso in centro e ho comprato il settimo libro di Harry Potter.
Tornato a casa l'ho aperto e sono stato a leggere (tranne una pausa di cinque minuti per mangiare) fino alla fine.
Libro terminato: ore 4.02 am.

Troppo a caldo per dare un commento, comunque posso dire che é veramente bello, completo, intricato, intrigante, emozionante, a tratti commovente.

DiggIt!Add to del.icio.usAdd to Technorati Faves

2 commenti:

  1. Non posso che concordare. Il libro è realmente ben scritto ed è secondo me il più "adulto" dei sette. Il fatto che l'autrice sia ancora in grado di sorprendere dopo altri sei scritti e migliaia di pagine la dice lunga...
    (NOTA: devo ammettere che la tentazione di riempire questo post di spoiler per vendicarmi di coloro che l'hanno fatto con me era fortissima, ma ho resistito!)

    RispondiElimina
  2. Ho pensato la stessa cosa, ma mi ha abbondantemente rabbonito leggere la storia: funzione terapeutica!

    RispondiElimina