lunedì 7 gennaio 2008

Non sapevo di far parte dei giovani democratici...


Interessante segnalazione mi é pervenuta questa mattina.
Mi é stato detto che c'era una mia foto sul sito del PD! All'inizio non ci credevo (conservo ancora un po' di fiducia nei nostri ex compagni), ma poi sono andato a vedere e PUFF! si é materializzata davvero.
Si perché nella sezione "manda la tua foto democratica" é stata postata proprio la foto dell'incontro organizzato dai DS (antecedente alle amministrative di Desenzano, quindi non DOPO la fondazione del Partito Democratico ma ben prima) con Piero Fassino, nella fattispecie la foto che abbiamo fatto noi ex giovani della Sg con il beneamato e defunto segretario.

Vi posto lo straordinario link e la foto perché possiate vedere.

PS: volete la mia foto democratica: eccola, questa é la DEMOCRAZIA del nostro Paese.

PPS: non tesseratemi almeno il cane o il nonno morto, dato che il primo non ce l'ho e il secondo é vivo e vegeto!

DiggIt!Add to del.icio.usAdd to Technorati Faves

5 commenti:

  1. ma quanti anni hai???non ci credo se dici 19!!! sei sempre così serioso come nella foto? eppure io ricordo di aver visto un video con dei coltelli abbastanza simpatico...(sotto segnalazione di vlad)

    RispondiElimina
  2. Ehm... si, a dire la verità ne avevo 18 allora... Comunque non sono troppo serioso se hai modo di conoscermi (comunque quello nel video dei coltelli non sono io :D).

    Saluti!

    RispondiElimina
  3. davvero non sei tu? allora forse ho capito male...vabbè...chiedo scusa

    RispondiElimina
  4. Di niente... Passa a trovarmi ogni tanto;)

    RispondiElimina
  5. Ahimè, quello dei coltelli sono io...l'elemento folle! Silvio è l'elemento sofisticato e razionale, che abbina il colore della cravatta a quello dei calzini...scherzo! (ma non troppo)

    RispondiElimina