Tommaso Giardino - Urbanistica e territorio (Vice Sindaco)
Giuseppe Giustacchini - Diritto allo studio, cultura e informatica
Sergio Parolini - Bilancio,
Luca Beda - Produttive, turismo, sport
Valentino Marostica - Servizi sociali
Silvano Orio - Ambiente, ecologia, periferie
Non occorre fare molti commenti, la verità é sotto gli occhi di tutti, mi permetto solo di far notare tre cose:
1) Manca per ora il settimo assessore perché il centrodestra, visto che é UNITO, ha alcuni problemucci con la Lega Nord e con la decisione, appunto, del settimo assessore.
2) Come ha fatto notare anche Gigi, nella giunta non ci sono donne.
3) Visto che sono gentiluomini della politica, si sono tenuti anche la carica di presidente del consiglio comunale che noi avevamo democraticamente (ma questa parola a quanto pare é sconosciuta a certe persone) concesso all'allora minoranza di cinque anni fa.
Bé; che dire, buon lavoro alla nuova UNITA e DEMOCRATICA giunta.
PS: spero che almeno i consiglieri giovani rimedino alle belle figure assenteistiche del centrodestra in questi anni.
sabato 30 giugno 2007
Ecco la nuova giunta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io specificherei anche la preparazione che i vari asserssori possono vantare, a garanzia che il loro servizio (speriamo che sia veramente un sevizio) sarà fatto con cognizione di causa. Non mi pare che siano tutti preparati sulle questioni che dovranno affrontare.
RispondiEliminaPersonalmente non li conosco e forse è meglio così.
Speriamo davvero che i giovani si facciano valere. Di gente con le mani in pasta in questioni nonpolitiche e nonsociali mi sembra ce ne siano già abbastanza. I giovani forse non sono così invischiati in questioni economiche private.
Speriamo bene...
Farò del mio meglio affinchè ciò si verifichi,comunque rimango disponibile a una sana e positiva collaborazione su temi ed iniziative che coinvolgano i giovani desenzanesi. Se avete proposte fattibili e serie contattatemi.
RispondiEliminaComunque volevo ancora ricordare che è inutile giuducare una squadra ancora prima che si cominci a giocare, aspettate almeno 1 anno!E per piacere, basta con sti continui attacchi alle persone!A mio avviso inutili, poco eleganti e antipatici!
RispondiElimina