giovedì 13 settembre 2007

E lunedì si inizia

E lunedì finalmente inizia l'epopea universitaria, un viaggio che dovrebbe durare tanto quanto é durato quello delle superiori.
Ma ora l'aria é diversa, é aria di consapevolezza della propria scelta, consapevolezza del proprio percorso e di cosa si dovrà fare per completarlo. Un viaggio che non intraprendo da solo, dato che a Trento avrò la fortunata compagnia di tanti amici e conoscenti, ma che comunque rimane individuale per la scelta della facoltà e quindi del percorso universitario.
Lunedì mattina dicevo, alle ore 10, nel grande auditorium all'aperto del parco di Santa Chiara dove "staziona" la mia facoltà, avremo la presentazione dei corsi universitari con il saluto del rettore prof. Davide Bassi.
Come accompagnamento ci sarà il trio Broz, ovvero violno, viola e violoncello e conferma la tendenza della facoltà di Lettere e filosofia ad alloggiare e sostenere al suo interno una grossa fetta dell'ambito artistico universitario (teatro, musica, ecc.)
Quale modo migliore di iniziare l'università che la musica?

DiggIt!Add to del.icio.usAdd to Technorati Faves

1 commento:

  1. Oltre a iniziare bene con la musica direi che iniziate bene anche come luogo, considerando a chi è dedicato il parco...
    In bocca al lupo a tutti quanti.

    RispondiElimina