sabato 22 settembre 2007

Lanciata una seconda piattaforma

Ho attivato recentemente un altro blog, dedicato specificatamente al mio soggiorno a Trento.
Come spiegato nel suo primo post, il blog sarà spazio di riflessioni da parte degli Esiliati, l'autonominatasi categoria di coloro che hanno deciso di andare a studiare all'università di Trento.
Il blog é inoltre sperimentalmente dotato di un forum, ma per quello bisognerà aspettare più tempo.

Mi auguro che questa nuova creatura abbia fortuna.

L'indirizzo del blog é questo.

DiggIt!Add to del.icio.usAdd to Technorati Faves

2 commenti:

  1. Ahia, ahia, ahia! Qui ci stiamo ammalando di brutto! Mi spiace, è colpa mia, temo. Noto inoltre quella spinta a valicare i limiti di Blogger, o sbaglio?

    Comunque vi seguirò volentieri. E' scritto a più mano come il blog di Vlad o solo da te?

    RispondiElimina
  2. No, non é colpa tua e come ho specificato sarà scritto a più mani tra quanti sono a Trento e vogliono condividere le loro esperienze di vita scolastiche e non.
    Diciamo una succursale del blog desenzanese trasferita a Trento;)

    RispondiElimina